venerdì 2 gennaio 2015

IL TUO PROGRAMMA PER IL SUCCESSO NEL NETWORK MARKETING

Decidi  cosa significa avere successo  per te. Alcuni networker vogliono guadagnare abbastanza soldi per prendersi una vacanza. Altri vogliono costruire un business 6 cifre. Sapere cosa si vuole raggiungere con la tua attività ti aiuterà a progettare una strategia di business di successo.

Crea una pianificazione per il successo. Il tuo programma dovrebbe riflettere il livello di reddito che si desidera raggiungere e il tempo che sei disposto ad impegnare per il tuo business.
Dedica da 3 a 10 ore a settimana per l' attività, se il tuo obiettivo è quello di lavorare part-time in modo da poter guadagnare denaro extra.
Dedica 15 o più ore alla settimana per la  tua attività, se hai intenzione di sponsorizzare  altri e costruire una grande azienda nell'azienda. 

Approfitta della formazione che la tua azienda fornisce.
La maggior parte delle aziende forniscono una formazione sia nelle vendite e conoscenza del prodotto. Materiali di formazione possono includere opuscoli, manuali o audio registrato e webinar video.
Partecipa a seminari o corsi di formazione che l'azienda offre. Queste sessioni possono essere eventi dal vivo o gli eventi virtuali tenuti in videoconferenza. A questi eventi di formazione, è possibile conoscere i nuovi prodotti e le ultime strategie di successo di affari.

Utilizza  la vendita on line e gli strumenti di marketing che l'azienda fornisce professionalmente. Strumenti online, dei siti approvati dalla società, indirizzi e-mail e striscioni. Materiale altrettanto utile sono i biglietti da visita, brochure, cataloghi e volantini di vendita.

Partecipa a eventi di networking per incontrare persone che potrebbero essere interessati ad acquistare il tuo prodotto o a diventare un distributore.
Uno dei modi migliori per raggiungere il successo  è quello di condividere i prodotti e l'opportunità di business con altre persone.
Prepara un discorso da 1 a 2 minuti sulla tua attività. Molti eventi di networking danno ai partecipanti il ​​tempo di presentarsi e di presentare le loro attività.

Chiedi al tuo sponsor di aiutarti a preparare  il tuo discorso, sara' felice di farlo.

Al tuo successo!

Marion Boniforti
Networker