martedì 11 febbraio 2014

MIGLIORA TE STESSO PER MIGLIORARE GLI ALTRI

Partiamo dal presupposto che oggi gli uomini del terzo millennio sono accomunati da un senso di malessere generato dalla sensazione di essere incapaci ed inadeguati nei confronti del proprio equilibrio , delle relazioni interpersonali e del proprio lavoro.
L'impermeabilità della propria AUTOSTIMA dipende da svariati fattori quali il vissuto infantile di ognuno di noi ma anche in età' adulta la percezione che abbiamo di noi stessi rimane malleabile a causa di piccoli e grandi traumi, delusioni, vittorie,successi ed attacchi esterni.

Sarà' sicuramente capitato anche a te di sentire frasi del tipo " NON CI RIESCO,NON SONO CAPACE, QUESTA COSA NON FA' per me" ...... Bene allora ti sei imbattuto nei tre virus del nostro secolo:


                                      SCUSITE, LAMENTITE, RIMANDITE


Ti ho fatto sorridere? Ne sono lieta però' fai caso che ogni giorno ti trovi a combattere con persone così'.

Queste persone inconsapevolmente si concentrano su quello che non vogliono e agiscono rafforzando questi rifiuti. Ti è' capitato di conoscerne? Sicuramente si. 

Per fortuna tu sei arrivato qui, al punto di partenza, con una MARCIA IN PIÙ' proprio perché' non vuoi far parte di questa schiera di persone e la tua consapevolezza e la voglia di voltare pagina ti rende sicuro di te e fermo sulle possibilità' di cui disponi per uscire e liberarti da questa situazione.


Al tuo successo!

Marion Boniforti
Networker

Nessun commento:

Posta un commento

Mi farebbe piacere che lasciassi un tuo commento