Ormai probabilmente vi sarà stato detto (più di un paio di volte immagino) che il Network Marketing è composto di tre cose: contatto,presentazione e duplicazione. E tuttavia, se siete come la maggior parte dei neo imprenditori di Network Marketing, troppi di quelli già introdotti nel business sembra che non stiano facendo niente di niente ...
Purtroppo la soluzione di cui più spesso ho sentito parlare per questa situazione apparentemente irrisolvibile è, "Andate a parlare con più persone ...." Così, senza sapere nulla di meglio si prova a seguire quel consiglio, si trovano un paio di contatti,si presenta l'attività un paio di volte, e si prova ad aiutare i nuovi per vedere che la maggior parte o
abbandona troppo presto.
Cosa sta succedendo? E' un approccio antiquato per costruire un business solido? Beh, la risposta è semplice, "No!" E ancora oggi quello stesso vecchio mantra, "Andate a parlare a più persone ...." è ancora condiviso da molti come l'unica soluzione al dilemma di abbandono che stanno vivendo nella loro organizzazione!
Purtroppo, per la maggior parte degli imprenditori per la prima volta, questa eventualità è prevedibile come era evitabile. Il pronostico, ovviamente, è che troppi che sono già stati sponsorizzati finiranno per uscire dal business di solito giustificando la loro prematura scomparsa perché qualcuno ha detto loro, "il Network Marketing è una cattiva idea," o ritiene che "Ci vogliono troppo tempo e troppi soldi ", oppure il mio preferito," Nessuno mi ha davvero aiutato "E splat.! Hai perso un altro ... Defunto sulla strada del successo!
Ma cosa succederebbe se ci fosse un modo migliore per far crescere il vostro impero che il ridicolo, un passo avanti, due passi indietro, "Andate a parlare a più persone ...." approccio? Beh, in realtà, non c'è ...
No, non sto suggerendo che «Hai solo bisogno di sponsorizzare cinque contatti e di insegnare loro a sponsorizzare più di cinque ..." sia sconsiderato.Perché se veramente si vuole avere successo nel Network Marketing, e raggiungere il livello retributivo superiore nella vostra azienda, un piano di sponsorizzazione in corso dovrà diventare come mangiare, o fare il bagno o vestirsi ogni giorno semplicemente parte del processo della vita .
Quello che sto dicendo è che i nostri contatti devono progressivamente essere educati sul Network Marketing per costruire grandi imprese, ed a loro volta diventare leader migliori, rispetto a quelli che non lo sono. E ancora oggi ci sono molti neo imprenditori con buone intenzioni ma che non hanno ancora un piano progressivo in atto per l'iniziale sopravvivenza di coloro che hanno personalmente presentato alla loro azienda.
La verità è che, al di sopra della media di successo che il Network Marketing richiede, tra le altre cose sono ASSOLUTAMENTE NECESSARIE : 1) la fede nella professione, 2) la fede nel sistema di business , e 3) la fede nel fatto che si può fare E CHE TU LO PUOI FARE... Ora, se non stiamo instillando sistematicamente queste informazioni nei nostri nuovi collaboratori in realtà dovremo aspettarci che loro smettano non appena incontreranno qualche resistenza!
Quindi, se siete pronti a costruire una squadra e mantenere la maggior parte delle persone che sponsorizzate provate questo metodo in tre fasi, un sistema di credenze: in primo luogo, dotare ogni contatto di qualcosa per educarli sul settore Network Marketing. In secondo luogo, dopo averlo sponsorizzato, immediatamente offrirsi di insegnare loro le basi del business. In terzo luogo, dopo che il vostro nuovo collaboratore è stato coinvolto per 30 giorni o giù di lì, dategli qualcosa per spronarlo a muoversi nella direzione dei SUOI sogni ...
Perché quando si utilizza un sistema step-by-step che costruisce progressivamente la fiducia in ogni persona come sponsor gli permetterà di rendersi conto in prima persona, dell'incredibile potenza duplicabile di una fiorente, ben istruita, organizzazione.
E'così che si costruisce una squadra più grande!
Al tuo successo!
Marion Boniforti
Networker
Nessun commento:
Posta un commento
Mi farebbe piacere che lasciassi un tuo commento