Sei entusiasta dei prodotti della tua azienda e opportunità, e vorresti che tutti fossero in grado di vedere quello che vedi tu.
Tuttavia, sia che tu sia nuovo al network marketing sia che tu sia un veterano, come approcciare i tuoi contatti rimane uno dei più grandi ostacoli per la curva di apprendimento.
Quando ho iniziato un anno fa, non riuscivo a capire perché i miei piu' cari amici non riuscissero ad avere la stessa visione che avevo io in questo modello di business. Guardando indietro, però, stavo facendo i classici errori. Stavo parlando troppo e non prestavo attenzione ai segnali che mi arrivavano.
La mia speranza è che leggendo questo articolo, tu abbia un migliore senso di come condividere il tuo business con le persone, contribuendo in tal modo a raggiungere il successo più velocemente e a goderti il viaggio! Qui ci sono tre strategie per come affrontare i contatti e comunicare il tuo messaggio in modo efficace ed espandere la tua portata.
1) Come avvicinarsi - Keep it Quick & Simple
Uno dei più grandi errori che ho visto le persone fanno e' che parlano troppo e per troppo tempo.
Mi ricordo un paio di volte in cui ho pensato, "Oh mio Dio, ho appena passato un'ora a cercare di convincere questa persona." Ora mi concentro solo su persone che sono interessate a quello che ho.
Il tuo entusiasmo è una grande attrazione, ma a parlare per ore non è la strada giusta per affrontare il potenziale interessato se si vuole avere successo. Condividere tutte le tue conoscenze sui prodotti e opportunità possono portare, anche se le tue intenzioni sono buone, a farti dire un sacco di no. Più parli, più ci si addentra verso il fondo. I tuoi contatti stanno cercando l'opportunità della loro vita e si chiedono mentre tu parli "Wow, ho intenzione di imparare tutto questo? Ho intenzione di dover passare ore e ore a parlare di questo con la gente? Non ho tempo! "
Un modo brillante per come affrontare i contatti e aggirare questo ostacolo è quello di avere uno strumento di lavoro semplice e veloce che parli al posto tuo. Ad esempio, la mia squadra usa un sistema di presentazioni video registrate per condividere l' opportunità in circa 3 minuti. Abbiamo molto successo con questo approccio .In questo caso anche se sei nuovo del business puoi fare in modo che i tuoi contatti sentano il messaggio da una persona esperta.
E a volte, hanno solo bisogno di ascoltare il messaggio da una persona diversa da te. Non è "affascinante", che sia così spesso il caso con la nostra famiglia e i nostri amici più stretti? Quando ho iniziato, mi sono seduto con il mio amico R. per un paio di ore cercando di convincerlo del modello di business e non riuscivo a farlo. Appena sentì il messaggio di qualcun altro, però, è decollato.
Quindi concludendo quello che ti consiglio e' di sentire se il tuo sponsor dispone e utilizza strumenti simili oppure di crearteli tu e utilizzarli.
Ricorda: meno parli e meglio e'!
Vuoi un'idea di come sviluppo il mio business?
www.marionboniforti.com
Al tuo successo!
Marion Boniforti
Networker
Nessun commento:
Posta un commento
Mi farebbe piacere che lasciassi un tuo commento