domenica 17 agosto 2014

PERCHÉ' il 97% DEGLI ASPIRANTI NUOVI IMPRENDITORI DI NETWORK MARKETING FALLISCONO

Il Network marketing può essere un ottimo modo per guadagnarsi da vivere. Esso permette di avere grande libertà nella vita quotidiana mostrando ed insegnando ad altri come prendere il controllo delle loro vite e diventarne finalmente Padroni ed Artefici in maniera autentica.

Ma come mai il 97% delle persone non riescono a ottenere i risultati desiderati e quindi il 97% di tutte le opportunità di business network marketing falliscono sul nascere?

Analizziamo insieme alcuni motivi.


1 UTILIZZANO METODI DI MARKETING CHE NON FUNZIONANO


La maggior parte delle Aziende  istruiscono i loro nuovi membri di inseguire gli amici e la famiglia. Grande errore! Questa tattica di marketing obsoleto non funziona più. Farai male a te stesso tormentando queste persone nel lungo periodo.Il  rifiuto fa parte del gioco in qualsiasi forma di vendita, ma ottenerlo da amici e familiari è due volte più brutale. La tua nuova impresa dovrebbe essere piacevole in modo che possa continuare anche durante alcuni momenti difficili che inevitabilmente arriveranno.


2. PRODOTTI DI NICCHIA

Un altro motivo e' da ricercare nel fatto che  molte aziende vendono prodotti di nicchia. Anche se vi diranno che è un buon mercato e redditizio, avrai la vita difficile se non ti affidi alla distribuzione di prodotti di largo consumo e di utilizzo quotidiano.



3. PIANO DEI COMPENSI TROPPO COMPLICATO

Il principale motivo per cui si sceglie di entrare in una rete di opportunità di business di network marketing è quello di fare più soldi. La promessa del flusso di reddito residuo è molto allettante, ma può essere complicato da spiegare. Vendere un prodotto è già abbastanza difficile. Se è ancora più complicato da spiegare l'opportunità di guadagno  non caverai un ragno dal buco.


4 LA SOCIETÀ CHE SI SCEGLIE

Credo che questo sia realmente un aspetto cruciale. La decisione sulla tua nuova attività' non va' presa alla leggera. In questo non puoi permetterti errori, la due diligenza  è cruciale se non vuoi correre il rischio che la compagnia esca dal tuo mercato di riferimento in 8 mesi dopo aver lavorato duramente per costruire il tuo business.
Nel mio post "QUELLO CHE ANCORA NON SAI PER SCEGLIERE L'AZIENDA GIUSTA"
che ti invito a leggere se non  l'avessi ancora fatto parlo espressamente di questo aspetto.


Quindi se come abbiamo detto il 97% di tutte le opportunità di business network marketing falliscono significa che il 3% ha successo.
Questi leader sono quelli a cui dovresti ispirarti.
Hanno perseverato nella giungla per capire cosa significa avere successo.

Dovrai  sempre cercare di modellarti in base al loro esempio.Ricordati che è la duplicazione che genera successo in questo business.

Seguimi perché nel prossimo articolo parleremo di quello che serve per essere un leader e costruire una grande organizzazione velocemente.


Al tuo successo!

Marion Boniforti
Networker

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