lunedì 29 settembre 2014

IL METODO KISS PER UN BUSINESS "AL BACIO"

L'acronimo KISS significa "keep it simple stupid". Questo sistema è divulgato nel marketing da anni ma sembra che un sacco di persone non l'abbiano ancora afferrato. La maggior parte dei business di marketing assomigliano piu' ad una scommessa che ad una attivita' imprenditoriale.

 Quando si tratta di un business gestito da casa devi assolutamente renderlo e mantenerlo semplice, soprattutto per  coloro che hanno lasciato il loro tran tran per seguire il sogno di un business che ti permette la liberta' di gestire il tuo tempo. 

 Ecco 5 modi per mantenere il metodo KISS semplice nel tuo business.

1.Scegliere una strategia semplice che funziona - Sì, si vuole mantenere le cose molto semplici, soprattutto se funzionano ... perchè fare le cose dolorose, dandoti un motivo in più per uscire e dire, "non funziona"? Non cercare di imparare subito troppe strategie di marketing. Se c'è qualcosa in cui sei bravo o che hai imparato bene continua a farlo, e INSEGNALO. Questo è il ciclo che alla fine ti pagherà alla grande.

Troppe persone si sopraffanno con diverse strategie di marketing diverse e non hanno perfezionato nessuna di questa.Questo porterà solo più frustrazione nel business e sara' una tortura per la tua mente.
Questo vale anche quando si tratta di seguire alcuni corsi di marketing, mentori, guru ecc ... non iscriverti alle newsletter ed alla formazione di tutti, perché sarai sopraffatto dalle mail che intaseranno la tua casella di posta elettronica fino al punto punto in cui smetterai di guardare... Fidati di me!

2.E 'già stato dimostrato che il modello di business e' di successo, non vi è alcuna ragione di reinventare la ruota! Tutto quello che cerchi è già stato fatto più e più volte. Hai solo bisogno di trovare chi ti piace e imparare da lui aggiungendo il tuo tocco personale. Non è così difficile!
Tutte le strategie di successo via e-mail, video, webinar alla fine devono portare a Te.   La gente compra le cose e si mette in affari con persone che a loro piacciono e non importa chi sei o da dove vieni, ci sono persone là fuori che vogliono sentire la tua storia. Ancora una volta, trova ciò che funziona per Te, mantienilo semplice e fallo in modo coerente. Potrai raccogliere i frutti della tua azione ripetuta.






3. Tratta i Clienti / Team  con cautela - Questa è la chiave...  Molti là fuori stanno cercando di tirare tutti e la loro mamma nel loro business. Questo è ridicolo, perché le stesse persone che pregherai per entrare, saranno quelle a cui dovrai chiedere di lavorare anche solo per rimanere.
Questo non è un bene per il Tuo business, e di nuovo, porta più stress e non è parte del metodo KISS. Utilizza il principio di Pareto 80/20, in cui si afferma che l'80% del tuo profitto verrà da il 20% dei tuoi clienti. Devi cercare contatti altamente mirati, persone motivate che possono essere formate e disposte a fare qualsiasi cosa per trovare il vero successo.

4. Servire i clienti e servirli bene -  Molti fanno l'errore di cercare di vendere i loro prodotti 5 minuti dopo che ottengono un contatto. Questo, ancora una volta, non è parte del metodo KISS, e in ultima analisi, uccidera' il tuo business.
Tratta i tuoi contatti con cura, cio'  è davvero necessario per avere un rapporto duraturo con loro. 

5. Fai azioni "Everyday" senza scuse - La "Coerenza", è quello che dovrai mangiare per la prima colazione, il pranzo e la cena.L' azione costante è ciò che rende le persone medie di successo.  Troppi  là fuori pensano che basti lanciare un annuncio, articolo, e pubblicare un video e aspettano che il conto in banca si riempia. Andiamo gente, questo sicuramente non rappresenta il metodo KISS e non funzionera' mai! Attenersi a ciò che è semplice, ciò che funziona per te , e fallo tutti i giorni almeno per il periodo che ti servira' per raggiungere l'obiettivo che ti sei prefissato.
Horatio Smith una volta disse, "incoerenza è l'unica cosa in cui gli uomini sono coerenti."
TU sei il fattore decisivo per determinare se questa citazione si riferisce anche a te ... che cosa farai?

Al tuo successo! 

Marion Boniforti 
Networker

martedì 23 settembre 2014

UTILIZZARE FACEBOOK PER GENERARE CONTATTI



Ho intenzione di condividere con voi un po' di strategia che uso per promuovere il mio blog e generare contatti utilizzando i gruppi di Facebook. 
Ho intenzione di fornire istruzioni passo passo e un paio di strategie di bonus che vi aiuteranno a massimizzare i risultati.
E' piuttosto semplice.

Sapete, spendiamo così tanto del nostro tempo per imparare le strategie e poi per insegnare le nostre strategie attraverso la scrittura di contenuti e fare video per il nostro blog; ma spendiamo abbastanza tempo promuovere il nostro blog?
Naturalmente stiamo condividendo i nostri contenuti su Facebook e ogni sito di social media che possiamo ma stai traendo pieno vantaggio dall'uso di Facebook?

Questa semplice strategia ha il potenziale per portare  il vostro messaggio (si spera tutti i giorni) di fronte a centinaia di migliaia di persone che utilizzano gruppi di Facebook.
Facebook attualmente consente di unire fino a 300 gruppi. Ora, naturalmente, si dovrebbe creare il proprio gruppo ma anche andare avanti e unirsi a 300 gruppi al più presto.
Ora questo è molto importante.

Hai bisogno di unirti a gruppi che sono rilevanti per le informazioni che  condividono con il gruppo.

Nessuno desidera condividere informazioni sui prodotti per la salute a un gruppo automobilistico o qualcosa di simile.

Alcuni gruppi hanno regole specifiche in materia di ciò che si può pubblicare e / o quello che si può promuovere.
Se il target dei gruppi e' quello giusto non dovresti avere particolari difficolta' in questo.

Come utilizzo i gruppi di Facebook per generare contatti?
Dopo aver individuato un post del blog  vado in ogni gruppo e posto un link al mio blog con una descrizione di ciò di cui parla il mio post.
Una volta che faccio un post, copio e incollo in altri gruppi.
Bisogna sempre assicurarsi di non postare in troppi gruppi troppo in fretta. Facebook ha sempre il radar acceso sullo spamming.

Che tipo di risultati posso aspettarmi?
Questo dipende veramente da ciò che pubblichi.
Se stai solo mettendo un link alla tua pagina probabilmente non dovrai aspettarti risultati molto buoni.

La gente non vuole essere travolta da un prodotto o un'opportunità.
Vogliono qualcosa di prezioso che li aiuterà a risolvere un problema o fornire una sorta di piacere.

Per esempio: la pubblicazione di un link ad un post sul blog "Come costruire la tua downline e trasformarla in una macchina duplicabile" o "Perche' il 97% degli aspiranti nuovi imprenditori di network marketing falliscono".
Per un marketer online, questo è prezioso. Risolve la sfida di portare il tuo blog di fronte a quante più persone possibile.

Ancora una volta, fornendo contenuti di qualità vende e produce molto più elevati tassi di conversione.

Questo richiederà più sforzo da parte tua, ma ti ripagherà.
Farò un caso di studio e a breve pubblichero'  un video che mostra come si usa questa strategia ed i risultati che ottengo.

Per ora, ti basta uscire e trovare alcuni buoni gruppi e trascorrere 15-20 minuti o giù di lì postando il link ai  post del tuo blog.

Al tuo successo!

Marion Boniforti
Networker

lunedì 15 settembre 2014

IL SISTEMA

Don Failla è una leggenda Network Marketing, ha costruito la sua  downline  di 60.000 consumatori in tutto il mondo ed e' il mio mentore. Mi ritengo onestamente privilegiata ad avere accesso alla sua conoscenza ed esperienza, io lo definisco con affetto il mio Grillo Parlante.
Ma può funzionare il suo sistema anche per te?
Scopri cosa ci vuole per farlo con il sistema di Don Failla.
Scopriamolo insieme... 
"La  presentazione 45 secondi che cambierà la vostra vita," di Don Failla, è uno dei migliori libri su MLM che potrai mai leggere.
Posso onestamente dire che la lettura del libro di Don e i suoi consigli sono la forza trainante dietro il mio successo.
Ma prima di arrivare a questo, lascia che ti racconti come ho iniziato...
 
 
 Luglio 2013
Il mio primo assaggio di Multilevel 
Marketing.
Poco piu' di un anno fa non avevo idea di cosa stavo facendo ... ma ero eccitata ed entusiasta dei prodotti della mia Azienda.
In realtà ho sponsorizzato un sacco di gente in quel periodo. (Nota bene che ho usato il verbo SPONSORIZZARE e non RECLUTARE perche' sono concetti diversi).
Purtroppo pero' stavo facendo tutte le cose sbagliate senza ovviamente saperlo.

Dal momento che le persone si univano alla mia opportunita' pensavo che avessero la mia stessa visione.
In realtà, tutto quello che avevano assorbito era la mia eccitazione ma non stavo insegnando loro nessun tipo di progetto che potessero seguire o duplicare.
Presta molta attenzione a questo concetto...

La duplicazione su larga scala è un mito.
La maggior parte delle persone non fanno quello che serve per avere successo per una serie di motivi.
Tuttavia, dobbiamo dare loro una possibilità di combattere, e' il nostro compito e la nostra responsabilita' di sponsor.
DEVI fornire loro un sistema semplice  da seguire, una serie di passaggi precisi che da fare.
 
La Presentazione 45 secondi

Ecco il modo migliore con cui posso descrivere il libro di Don Failla.
Ha reso incredibilmente semplice quello che sapevo nella mia testa, ma che riuscivo a complicare con troppe parole.
Quando si utilizza il Sistema di Don  si impara un semplice metodo passo a passo che si può trasmettere  membri del team, e che essi possono mettere in atto IMMEDIATAMENTE.
Nel condurre corsi di formazione con i nuovi distributori, incorporo ampie parti del metodo di Don Failla.

Il sistema che insegno e' senza tempo. Ha funzionato, funziona e funzionera' negli anni a venire perche' elimina le principali obiezioni e fraintendimenti.

Segui le sue strategie e non c'è dubbio che costruirai una grande organizzazione!

Al tuo successo!

Marion Boniforti
Networker

martedì 9 settembre 2014

VUOI CAVALCARE L'ONDA DEL SUCCESSO? LA METAFORA DELLO SPORT

Per cavalcare l'onda hai bisogno di una buona tavola da surf. La tavola da surf e' il sistema di distribuzione.
Un professionista del surf conosce i diversi materiali con cui si possono realizzare delle tavole,conosce le tecniche ed e' preparato fisicamente ad affrontare le sfide.
Allo stesso modo TU, sei vuoi essere un professionista devi conoscere il sistema e comprenderlo nella sua interezza, devi imparare come funziona e su cosa si articola l'attivita'.

Ricorda: una grande onda non nasce da un secondo all'altro ma si origina da piccole onde che si susseguono cosi' allo stesso modo per essere in grado di cavalcare la GRANDE ONDA DELLA VITA hai bisogno di saper affrontare le onde piu' piccole attraverso l'ALLENAMENTO QUOTIDIANO.
Come fai il tuo programma di allenamento? Attraverso delle azioni ripetute nel tempo. Questo implica costanza e autodisciplina.

Avere una strategia e' fondamentale cosi' come e' fondamentale e' che tu scelga OGGI di fare qualcosa di diverso per ottenere risultati diversi.

In sostanza quindi devi scegliere di AGIRE!

Al tuo successo!

Marion Boniforti
Networker

giovedì 4 settembre 2014

LA LEGGE DI ATTRAZIONE NEL NETWORK MARKETING

Voglio darti  una comprensione di quanto riguarda il successo nel Network Marketing, e in effetti il principio che guida  QUALSIASI aspetto della tua vita, è la Legge di Attrazione. Per capire come funziona la legge di attrazione, è necessario avere una conoscenza di base di alcune regole delle fisica di questo universo di cui siamo tutti parte. In primo luogo, che  tutto - visibile e invisibile - è energia ...  Gli esseri umani hanno questa incredibile capacità di interpretare gran parte di questa energia come materia fisica ... come oggetti solidi. O, per essere in grado di interpretare una parte di questa energia come suono, o di gusto, o di sperimentare questa energia sotto forma di pensieri, idee ed emozioni. Questa è l'esperienza dell'essere umano. E con questa esperienza, ci è stata data una capacità incredibile - e che è letteralmente a plasmare ogni aspetto della nostra esistenza secondo i nostri desideri.
Vale a dire che possiamo letteralmente essere, fare o avere qualunque cosa che possiamo immaginare. Tuttavia, per fare questo, devi comprendere come attiriamo queste cose nella nostra esperienza. Quando capisci questo, diventi subito in grado di vedere che cosa hai bisogno di fare in modo di rendere il tuo business network di marketing una serie entusiasmante di successi  dopo l'altro senza tutte le esperienze negative fin troppo familiari a volte associati al network.

In primo luogo, diamo una rapida definizione della Legge di Attrazione, e poi attraverso esempi, ho intenzione di spiegarti come funziona nella vita di un Networker. Se si riesce a capire che siamo tutti energia, e l'energia che vibra a frequenze diverse, si è pronti a capire che la Legge di Attrazione afferma che attraiamo nella nostra esperienza quella con cui siamo in risonanza vibrazionale.

In altre parole, se stiamo emettendo  una vibrazione di preoccupazione o paura, ci attiriamo nella nostra esperienza più cose di cui preoccuparsi o aver paura. Al contrario, se stiamo emettendo fuori una vibrazione predominante di abbondanza e di gioia, ci attiriamo più esperienze che perpetuano questi sentimenti.

Ora, come ho detto, questa è una definizione rapida, e ci sono diverse sfumature perché ciò che pensiamo di emettere fuori all'Universo - è molto spesso molto diverso da quello che sta realmente succedendo e ti parlero' di questo a breve.

Quindi, come registriamo la nostra frequenza predominante? Come determiniamo quello che stiamo emettendo là fuori? Senza entrare in scienze da capogiro, io semplicemente ti dico  che sono le nostre emozioni che determinano, e al tempo stesso ci dicono, cosa stiamo attraendo. Se volete sapere cosa si sta attualmente attraendo nella vostra esperienza, verifica come ti senti. Ora di nuovo, ci sono sentimenti coscienti, e ci sono i sentimenti e le credenze che sono in corso a livello subsconcio come pure - e molto spesso si tratta di sentimenti inconsci che stanno dominando ciò che si sta effettivamente emettendo là fuori ad un livello di energia, e attirano cosi' situazioni simili.

Così, mentre potresti essere veramente eccitato circa il tuo  prodotto o la tua opportunità, e andare fuori nel mondo " a mille" a livello cosciente, potresti effettivamente avere ancora alcune credenze del tipo "è tutto troppo bello per essere vero"o altre simili credenze.

Al tuo successo!

Marion Boniforti
Networker






martedì 2 settembre 2014

COME COSTRUIRE LA TUA DOWNLINE E TRASFORMARLA IN UNA MACCHINA DUPLICABILE


In primo luogo, smetti di comprare false opportunita' nella spazzatura che si vede su internet, con grandi promesse. Ora non sto dicendo che non ci sono alcune storie di successo quasi miracolose perche' ci sono. Ma io sto parlando a tutti voi persone "normali" là fuori! Senti, non è possibile costruire la tua downline in una settimana o un mese. Non si può costruire una downline non facendo nulla. La maggior parte dei rivenditori della rete non possono costruire una downline con metodi tradizionali. Semplicemente non funziona!

COSA INTENDO PER "COSTRUIRE LA VOSTRA DOWNLINE"
La maggior parte degli annunci che promettono di mostrare come costruire la vostra downline si basano sul reclutamento. Certo, reclutamento o sponsorizzazione è il primo passo. Ma questo è solo la firma gente. Se queste persone non si moltiplicano, a che serve, davvero?
Quanti di voi si sono trovati fermi nella loro crescita perche' i propri incaricati non avevano imparato come duplicarsi?
Non farai soldi veri nel network marketing, a meno che tu non sappia come costruire la tua downline, cioè, sponsorizzando la giusta quantità e la qualità della distribuzione, imparando a fare formazione, coaching e sviluppare le loro competenze, e mostrando loro come duplicare il processo per costruire il loro business.
Una volta capito come fare tutte e tre le cose la tua downline avrà la propria vita, non dipendera' solo da te!

CHI SPONSORIZZARE
Sarò onesta. La maggior parte dei nuovi networker iscriverebbero chiunque con un impulso. Ma questo non rende il tuo business una macchina da duplicazione.Per costruire davvero una downline, è necessario stimolare riflessioni nelle persone a favore del MLM .

Le persone che condividono il tuo obiettivo di costruire un forte business MLM e sono disposte a lavorare per esso sono quelle che devi cercare.
Così, il target è di vitale importanza.
Certo, avrai bisogno di una certa quantità quando si tratta di tue sponsorizzazioni.Ma non si tratta di quantità di massa se non si stanno duplicando.
Preferisco avere 5grandi membri del team di 100 che non fanno nulla.

SVILUPPARE LA DOWNLINE VERSO LA DUPLICAZIONE
Non essere come tutti gli altri sponsor del settore, vomitando gli stessi vecchi metodi di allenamento. Di solito, gli sponsor non sanno come costruire la tua downline. Di solito ripetono quello che hanno sentito. Noi abbiamo questa strana abitudine irrazionale di ascoltare il nostro sponsor, anche se si è appena iscritto prima di noi!
Se non è possibile insegnare alle tue  downline esattamente cosa fare e come allenarli a farlo dimenticati il successo.
Scopri come utilizzare sistemi duplicabili e insisti sul fatto che il tuo team utilizzi la stesso metodo. Con tutti che fanno la stessa cosa, si sviluppa un grande sostegno e sinergia e la tua downline potra' moltiplicarsi.

IMPEGNATI SERIAMENTE PER ALMENO 100 GIORNI
Impegnati.  Intendo realmente che ti devi impegnare  per attivare la tua attività per almeno 100 giorni con sforzo a livello intellettuale. Poi rivaluta. Ma non smettere! Non si può giudicare se una cosa funziona, a meno di implementarla,raffinarla e renderla coerente.
1. Scegli un sistema di MLM. Per saperne se funziona USALO.
2 Scegli una strategia. Ti consiglio di iniziare con i più veloci, i metodi più semplici, quelli che sono piu' facilmente e velocemente duplicabili.
3 Costruisci un blog. Richiede un certo sforzo, ma non deve essere perfetto. Può essere semplice e noioso. Non importa. Inizia a scrivere messaggi con frequenza.
4. Imparare alcune tecniche di base backlinking, condivisione sociale dei tuoi post.

Probabilmente l'inizio ti sembrera' lento, ma questo è come costruire la vostra downline perche' stai scavando le fondamenta.
Ancora più importante, indipendentemente dal tuo livello di esperienza, non fare tutto questo da solo. Prendi un mentore. Proprio come la tua downline ha bisogno di te, tu hai bisogno di un mentore per aiutarti. Hai bisogno di qualcuno che venga a lavorare per te!

Al tuo successo!

Marion Boniforti
Networkerwww.marionboniforti.com

lunedì 1 settembre 2014

TORNARE A SCUOLA

D: esiste un qualche tipo di laurea che offre la possibilità di andarsene in pensione con una rendita di $50,000 l’anno o più, entro 5 anni dalla laurea?
R: No di certo!
Ora considera questa alternativa
“Torna a scuola” per cinque/dieci ore alla settimana per sei mesi. Non tornando alla tua vecchia università, ma addestrato da un team di Trainer di Stile di Vita ad iniziare a costruire un’attività da casa. Dopo sei mesi / un anno da quel momento, potresti già portarti a casa $2,000-$6,000 al mese, residuale – ossia vieni pagato che tu ti alzi dal letto o meno – in aggiunta a ciò che guadagni attualmente.
Riesci a vederti “tornare a scuola” per cinque/dieci ore alla settimana per sei mesi / un anno per ottenere quel tipo di reddito? Se sì, contattami per scoprire se questo e' qualcosa che puoi fare!


Al tuo successo!

                                                                    Marion Boniforti
                                                                     Networker