martedì 2 settembre 2014

COME COSTRUIRE LA TUA DOWNLINE E TRASFORMARLA IN UNA MACCHINA DUPLICABILE


In primo luogo, smetti di comprare false opportunita' nella spazzatura che si vede su internet, con grandi promesse. Ora non sto dicendo che non ci sono alcune storie di successo quasi miracolose perche' ci sono. Ma io sto parlando a tutti voi persone "normali" là fuori! Senti, non è possibile costruire la tua downline in una settimana o un mese. Non si può costruire una downline non facendo nulla. La maggior parte dei rivenditori della rete non possono costruire una downline con metodi tradizionali. Semplicemente non funziona!

COSA INTENDO PER "COSTRUIRE LA VOSTRA DOWNLINE"
La maggior parte degli annunci che promettono di mostrare come costruire la vostra downline si basano sul reclutamento. Certo, reclutamento o sponsorizzazione è il primo passo. Ma questo è solo la firma gente. Se queste persone non si moltiplicano, a che serve, davvero?
Quanti di voi si sono trovati fermi nella loro crescita perche' i propri incaricati non avevano imparato come duplicarsi?
Non farai soldi veri nel network marketing, a meno che tu non sappia come costruire la tua downline, cioè, sponsorizzando la giusta quantità e la qualità della distribuzione, imparando a fare formazione, coaching e sviluppare le loro competenze, e mostrando loro come duplicare il processo per costruire il loro business.
Una volta capito come fare tutte e tre le cose la tua downline avrà la propria vita, non dipendera' solo da te!

CHI SPONSORIZZARE
Sarò onesta. La maggior parte dei nuovi networker iscriverebbero chiunque con un impulso. Ma questo non rende il tuo business una macchina da duplicazione.Per costruire davvero una downline, è necessario stimolare riflessioni nelle persone a favore del MLM .

Le persone che condividono il tuo obiettivo di costruire un forte business MLM e sono disposte a lavorare per esso sono quelle che devi cercare.
Così, il target è di vitale importanza.
Certo, avrai bisogno di una certa quantità quando si tratta di tue sponsorizzazioni.Ma non si tratta di quantità di massa se non si stanno duplicando.
Preferisco avere 5grandi membri del team di 100 che non fanno nulla.

SVILUPPARE LA DOWNLINE VERSO LA DUPLICAZIONE
Non essere come tutti gli altri sponsor del settore, vomitando gli stessi vecchi metodi di allenamento. Di solito, gli sponsor non sanno come costruire la tua downline. Di solito ripetono quello che hanno sentito. Noi abbiamo questa strana abitudine irrazionale di ascoltare il nostro sponsor, anche se si è appena iscritto prima di noi!
Se non è possibile insegnare alle tue  downline esattamente cosa fare e come allenarli a farlo dimenticati il successo.
Scopri come utilizzare sistemi duplicabili e insisti sul fatto che il tuo team utilizzi la stesso metodo. Con tutti che fanno la stessa cosa, si sviluppa un grande sostegno e sinergia e la tua downline potra' moltiplicarsi.

IMPEGNATI SERIAMENTE PER ALMENO 100 GIORNI
Impegnati.  Intendo realmente che ti devi impegnare  per attivare la tua attività per almeno 100 giorni con sforzo a livello intellettuale. Poi rivaluta. Ma non smettere! Non si può giudicare se una cosa funziona, a meno di implementarla,raffinarla e renderla coerente.
1. Scegli un sistema di MLM. Per saperne se funziona USALO.
2 Scegli una strategia. Ti consiglio di iniziare con i più veloci, i metodi più semplici, quelli che sono piu' facilmente e velocemente duplicabili.
3 Costruisci un blog. Richiede un certo sforzo, ma non deve essere perfetto. Può essere semplice e noioso. Non importa. Inizia a scrivere messaggi con frequenza.
4. Imparare alcune tecniche di base backlinking, condivisione sociale dei tuoi post.

Probabilmente l'inizio ti sembrera' lento, ma questo è come costruire la vostra downline perche' stai scavando le fondamenta.
Ancora più importante, indipendentemente dal tuo livello di esperienza, non fare tutto questo da solo. Prendi un mentore. Proprio come la tua downline ha bisogno di te, tu hai bisogno di un mentore per aiutarti. Hai bisogno di qualcuno che venga a lavorare per te!

Al tuo successo!

Marion Boniforti
Networkerwww.marionboniforti.com

Nessun commento:

Posta un commento

Mi farebbe piacere che lasciassi un tuo commento