martedì 7 ottobre 2014

LA FIDUCIA: LA TUA NUOVA MIGLIORE AMICA

La tenacia da oggi deve diventare la tua migliore amica. Infatti senza di essa, non avrai mai successo in qualunque business, tantomeno in questo.  La verità pero' è che la FIDUCIA è il punto di partenza. Non arriverai nemmeno  al punto in cui avrai bisogno di tenacia, se non hai prima la fiducia necessaria per fare i primi passi verso il successo.

Pensiamo in questo modo. La tenacia è lo strumento e la fiducia è come il braccio che brandisce lo strumento. Tenacia non funzionerà se non è sostenuta dalla forza della vostra fede. Più forte e' la fiducia più forte sara'  l'utilizzo della tenacia necessaria.
Quindi diamo un'occhiata alle credenze e quello che serve per crescere.
La fede è uno stato o abito mentale in cui la fiducia è posta in qualche persona o cosa. Ci sono poche altre definizioni, ma questa è la mia preferita. 

 Tutti gli altri parlano di sentimenti, e per me questo non è sufficiente a spiegare il concetto. Io non devo guardarmi allo specchio  per sapere che i sentimenti cambiano e che non ci vuole neanche molto per farlo. Un sorriso o ringhio, una tazza calda di caffè o qualcosa da mangiare impropriamente preparati, possono cambiare il mio stato d'animo dal bene al male e dal male al bene in un momento. E se da un lato ho imparato a controllare i miei sentimenti perché non sono una vera indicazione di nulla, ho ancora  intatta la FIDUCIA iniziale.
Ora tutti i giorni,mi preoccupo di accrescere il mio grado di fiducia e come posso fare?
1 Prendo il controllo sui miei pensieri. Quando le cose negative cominciano a entrare, riporto l'attenzione  su quello che devo fare  invece di quello che non lo faccio. Guardo dove sono arrivata invece di guardare dove ancora devo arrivare. 
2. Leggo, imparo, cresco. Ogni giorno, cerco di diventare più di quello che sono ora in modo che posso fare di più.
3 Imparo di storie di altre persone e di ciò che hanno compiuto. Guardo i film di ispirazione, ho letto le storie, mi collego su Facebook con i grandi in questo business per vedere quello che hanno fatto. Mi ricordo di storie di coloro che hanno superato le proprie difficolta'.
4. Sfido me stessa. Ho messo la mia convinzione alla prova. Provo cose nuove. Supero. Ogni volta che lo faccio la mia fiducia cresce e so che c'è di più che posso fare.

A volte è anche un bene quando qualcuno crede in te. Ti dà un colpo nel braccio, quel po' di incoraggiamento necessario per far funzionare le cose. Quindi ho intenzione di dichiarare per la cronaca in questo momento che se stai leggendo questo post io credo in te !!!!! 

Hai la possibilità di avere successo. Tu sei in grado di migliorare te stesso ogni giorno e raggiungere gli obiettivi che hai programmato. 

Quindi iniziare oggi a credere con FIDUCIA, a raggiungere e anche superare i tuoi obiettivi e sogni più sfrenati.


Al tuo successo!

Marion Boniforti 
Networker

Nessun commento:

Posta un commento

Mi farebbe piacere che lasciassi un tuo commento