Quanto sarebbe gratificante creare una famiglia ed avere dei bambini.Parlo al condizionale perché' al momento l'Universo ha deciso che il mio momento non fosse ancora arrivato ma sono sicura che arriverà' .Noi donne abbiamo nei nostri istinti questo bisogno d’ amore e di maternità, ma anche un forte desiderio di realizzare le nostre potenzialità e creatività .
Una donna non è solo una madre o una moglie.Mi rifiuto di pensarla in questo modo. Una donna è il suo orgoglio, la sua dignità, le sue scelte, la sua voglia di mettersi in gioco e la sua passione.Una donna ha il dovere morale verso se stessa e verso i suoi figli se ne ha di essere economicamente indipendente senza dipendere da un uomo.
Soltanto una cosa rattrista molto: spesso le donne non riescono a trovare l’equilibrio tra casa e lavoro. Spesso incontro donne,giovani, preparate e in gamba che per dedicarsi alla famiglia rinunciano ai propri sogni, alla propria carriera oppure si rassegnano a fare dei lavori che non vorrebbero fare!
Quante volte invece le donne che si dedicano alla carriera, sacrificano la famiglia e spesso si portano a presso questa colpa? Ho diverse amiche che si ritrovano o si sono trovate in passato in questa situazione.
L’equilibrio e molto difficile, ma non impossibile. Lo sappiamo, noi donne lavoriamo di più'.
Il Multi Level Marketing nato prevalentemente come un business casalingo part-time o lavoro da casa,secondo le statistiche è composto da una grande maggioranza di donne e anche nella Azienda con cui collaboro le quote rosa sono prevalenti. Perchè?
Perché Il Multi Level Marketing o Vendita Diretta è un’attività che il più delle volte si svolge tra le mura domestiche con le presentazioni domiciliari che rendono compatibili i ritmi delle attività casalinghe con quelli del business.
Ma qui permettimi una riflessione, supportata dalla mia esperienza in campo, il business lasciato a questo livello rimane un Business Casalingo ed è' proprio questo livello che ha contribuito a generare nelle persone la diffidenza che li porta a pensare che si tratti di un hobby o poco di più'.
Non conosco un imprenditore di successo in questa industria che ha fatto la sua fortuna proponendo i suoi prodotti alla sua zia, a un suo parente o qualche vicino di casa, a meno che, questi non siano già' imprenditori in altri business.
Per avere successo bisogna avere la giusta formazione, bisogna partecipare ai vari meeting dal vivo oppure online e uscire fuori nel oceano dei contatti e potenziali clienti. Ma allora, una mamma con un bimbo piccolo, entrata con entusiasmo a svolgere quest’attività, come fa a conciliare i ritmi del suo bambino e l’impegno lavorativo?
Questo è anche il motivo per cui tante donne abbandonano quest’attività che hanno iniziato come un business casalingo.
Multi Level Marketing e Vendita Diretta suonano un po antiquati. Attenzione, non è la mia intenzione di parlare male del business che mi paga il pane. Ma, come tutto nell’Universo, si è evoluto anche il concetto di questo business. Oggi si parla di Network Marketing e di Internet Marketing e per farlo serve un SISTEMA.
Ovviamente ci sara'chi non seguira' questo progresso, o si rifiutera di dargli il giusto valore, ma cosi rischia di diventare un pezzo d’antiquariato a sua volta!
Mettendo in pratica il mio SISTEMA composto da varie strategie di marketing, hai un valido strumento che ti aiuterà' a conciliare Lavoro, Casa e Famiglia.
A differenza degli altri networker, io ti offro un sistema di sponsorizzazione che ti permette di parlare solo con persone realmente interessate alla tua attività, senza fare affidamento esclusivo sulla lista nomi e senza disturbare amici e parenti.
Clicca sul link sottostante per ricevere subito il corso gratuito
Sarebbe per me prezioso se lasciassi un tuo commento.
Al tuo successo!
Marion Boniforti
Networker
Nessun commento:
Posta un commento
Mi farebbe piacere che lasciassi un tuo commento