domenica 2 febbraio 2014

Sei a corto di contatti?

Ti sei iscritto in un programma di network marketing di recente? Oppure sei già' un distributore da diverso tempo ma la tua attività' e' in una fase di stallo? 

Bene stai tranquillo: E' NORMALE.

Le statistiche dicono che il 90% dei nuovi distributori abbandonano l'attività' entro i primi tre mesi e anche a me ovviamente è' capitata l'esperienza di collaboratori che inizialmente sembravano iper motivati e che a distanza di solo un paio di mesi sono spariti improvvisamente senza avere il coraggio di affrontare con loro stessi il problema (prima cioè' che io riuscissi ad individuare una soluzione efficace e trasferibile anche a loro). 
Già' perché' un problema esiste nel 90% dei casi ed e' inutile nascondersi. 
Il problema risiede nel fatto che la maggior parte dei networker in circolazione non ha alcuna competenza di vendite ,di marketing e di un'attività' autonoma.
Molti si avvicinano a questo settore intuendo le grandi potenzialità' di guadagno ma trascurando l'aspetto fondamentale della loro crescita personale e della loro formazione per acquisire le competenze basilari senza le quali il raggiungimento dei loro obbiettivi rimane un'utopia. 
L'imprenditore di network marketing o l'aspirante tale deve rendersi conto che la creazione di una propria DOWNLINE di successo non e' uno sprint di una notte ma è' un processo in costante e continua evoluzione. Le DOWNLINE troppo spesso vengono considerate soltanto come dei numeri e non come delle persone con specifici bisogni da soddisfare.
  Il bisogno primario che un bravo sponsor deve soddisfare se vuole garantirsi la fiducia e la fedeltà' dei propri collaboratori e ' la trasmissione di una SISTEMA di lavoro chiaro e consolidato.
Oggi i tempi sono cambiati e non è' più' sufficiente trasmettere ai propri collaboratori l'idea che l'attività' consista esclusivamente nel fare passaparola e nel condividere il prodotto. Attenzione: con questo non sto dicendo che queste attività' non vadano fatte o che non siano produttive di risultati ma sto dicendo che questi sono consigli a breve termine. 
Se si vuole invece creare un'attività' solida, con una visione a lungo termine che generi un reddito residuo in costante crescita, c'è' l'assoluta necessità' di DARE AI PROPRI COLLABORATORI UN SISTEMA UTILIZZABILE ED AUTOMATIZZATO che li guidi nella creazione delle loro DOWNLINE e che al tempo stesso li formi dal punto di vista delle competenze tecniche. 

Ecco quindi la mia soluzione per te! 

UN CORSO GRATUITO IN 7 LEZIONI PER INSEGNARE A SPONSORIZZARE NEL NETWORK MARKETING ANCHE SENZA ESPERIENZA E SENZA FARE AFFIDAMENTO ESCLUSIVO SU METODI DI VECCHIA GENERAZIONE!!

Clicca sul link sotto indicato, registra la tua email per ricevere subito la prima lezione! 


Al tuo successo! 


Nessun commento:

Posta un commento

Mi farebbe piacere che lasciassi un tuo commento