sabato 19 luglio 2014

COME DIVENTARE UN LEADER NEL NETWORK MARKETING

Una volta messo piede nel business del Network Marketing non c'è dubbio che si desideri prosperare.
Ogni persona che entra infatti, se motivata al punto giusto, desidera diventare un leader del settore, qualcuno di valore in grado di aggiungere valore alla sua vita e a quella degli altri.
Esattamente però come fai a farlo quando hai appena iniziato nel Network Marketing? La verità è che con il tempo e la dedizione puoi diventare un leader.
Diamo uno sguardo a come possiamo raggiungere questo obiettivo.

Punto primo: LA FORMAZIONE

Prima ancora di iniziare a sognare di ispirare e motivare centinaia di persone hai bisogno di FORMARTI.
Prova ad immaginare come se tornassi a scuola. L'obiettivo principale di ogni buona Azienda di Network Marketing è quello di formare nuovi imprenditori e di trasferire loro il prima possibile i trucchi del mestiere e le abilità indispensabili.
Si noterà che i leader naturali fioriranno durante questo processo di formazione. Questo è un passaggio indispensabile sia che tu sia nella posizione di neo incaricato  sia che invece tu stia già sponsorizzando le tue prime persone.
In sostanza questo è un business nel quale non si finisce mai di imparare e di formarsi, devi quindi diventare padrone del business dentro e fuori di te e non smettere di farlo MAI.
Questo è un business che funziona per tutti, prova ne è il fatto che CHI NON ABBANDONA PRIMA O POI RIESCE.
Mentre seguite i corsi di formazione, siano essi interni della vostra Azienda oppure esterni a a pagamento (la serietà di un'Azienda di Network marketing si misura anche dall'importanza che essa attribuisce alla formazione e alla crescita personale e professionale dei suoi incaricati attraverso l'erogazione di corsi gratuiti- prestate quindi attenzione anche a questo aspetto!) il tuo compito consisterà nel prendere l'iniziativa di  perfezionare il tuo istinto di LEADERSHIP NATURALE.
Ebbene si, anche tu hai questo istinto!

Punto secondo: FARE COPIA E INCOLLA

Un altro suggerimento eccellente è quello di iniziare a COPIARE le persone che ammiri e che rappresentano per te, in coerenza con il tuo modo di essere, un esempio.
Anche se all'inizio può sembrarti difficile devi assolutamente cominciare ad agire come un leader, devi imparare a prendere l'iniziativa ed assumerti responsabilità. Il tuo successo o il tuo fallimento dipendono solo ed esclusivamente da te.
Prova a prendere parte alle riunioni seduto nelle prime file piuttosto che seduto in ultima fila, osserva, ascolta attivamente e partecipa. Non avere paura di fare domande e di esporre il tuo punto di vista anche se sei all'inizio.
Utilizza qualsiasi occasione come una possibilità di un confronto con coloro che ti circondano e stabilisci dopo questo confronto se può essere per te un esempio da seguire o meno.


Punto terzo: ORGANIZZAZIONE

L'organizzazione è di estrema importanza in qualunque attività autonoma. Inizia a lavorare condividendo obiettivi con le altre persone del gruppo di cui fai parte, indipendentemente che siano al livello sopra di te o sotto.  E creare e pianificare il raggiungimento di obiettivi comuni farà sentire tutti quanti reciprocamente responsabili e rafforzerà in te una dote che ti porterà molto lontano: l'autodisciplina.
Tieniti organizzato e sempre in linea con gli obiettivi e la tua attività vedrai che ti seguirà.

Al tuo successo!

Marion Boniforti
Networker



Ti piacerebbe lavorare con me? Registrati attraverso questo link.
  
  

Nessun commento:

Posta un commento

Mi farebbe piacere che lasciassi un tuo commento