Molti ancora discutono di quale sia la differenza tra network marketing e vendita diretta.
La maggior parte degli esperti concordano sul fatto che il network marketing è una parte del concetto di vendita diretta in cui i prodotti o servizi sono offerti su base one-to-one e venduti direttamente dal venditore al consumatore. Tuttavia, i due approcci offrono vantaggi differenti per il venditore.
Le Società di vendita diretta sono conosciute come "costruite sul venditore", il che significa che danno più reddito al distributore quando lui o lei fa una vendita al dettaglio. Società di vendita diretta di solito distribuiscono oggetti durevoli, quali filtri aria e acqua, pentole, arte, accessori per la casa, ecc. Con questo approccio la maggior parte dell'utile disponibile per il venditore va alla persona che effettua la vendita al minuto. Quella persona di solito guadagna una percentuale significativamente più alta delle commissioni di vendita rispetto alla persona che fa la gestione delle vendite supervisionando il suo lavoro.
A meno che non siano stati nominati responsabili di un gruppo,le persone di successo nella vendita diretta sono pagate in base alle loro vendite personali piuttosto che sulla costruzione di un'organizzazione di altri collaboratori. E poiché la maggior parte dei prodotti commercializzati da società di vendita diretta tendono ad essere beni durevoli piuttosto che beni di consumo, di solito il potenziale reddito residuo e' limitato. Ovviamente, ci sono delle eccezioni, ma di solito quando la vendita è terminata, il venditore si sta muovendo alla persona successiva e alla successiva vendita. Se volete denaro più velocemente, la vendita diretta è il vostro biglietto. (A meno che, come ho fatto io, non si trovino delle soluzioni per iniziare a guadagnare da subito pur lavorando alla costruzione di una rete che, inevitabilmente,richiede più' tempo).
Se si vuole costruire un reddito residuo a lungo termine, tuttavia, si DEVE considerare il network marketing. I distributori di network marketing in qualche modo devono ancora vendere, ma il processo di vendita di solito inizia con il loro mercato "caldo" di amici e parenti.
A sua volta, il distributore può anche sponsorizzare una downline di distributori che non solo vendano ma anche consumino i prodotti, rendendoli quindi prima di tutto clienti soddisfatti. Se l'azienda ha prodotti di alta qualità dal prezzo abbastanza ragionevole e offrono evidenti vantaggi, il distributore ha la concreta possibilità di costruire un "cliente per tutta la vita."
Il Reddito residuo in questo caso sono denari guadagnati dalle tue vendite iniziali e successivi riordini e le vendite e i riordini da parte di coloro che si reclutano e quelli che reclutano, ecc. Questo processo continua a generare utili per voi per molto tempo dopo la vostra attenzione del giorno della vendita o dopo che i vostri sforzi di sponsorizzazione si sono conclusi, a patto però che i vostri nuovi distributori siano stati FORMATI e abbiano a disposizione tutti gli strumenti, compresi quelli online, per duplicare sistematicamente voi stessi.
Ad esempio, i diritti di autore di uno scrittore o di un artista sono un esempio di reddito residuo. Così sono un reddito interessi maturati sugli investimenti. Prodotti di consumo, come vitamine, cura della persona, cosmetici, ecc, sono più compatibili con il modello di business di marketing online, dal momento che i riordini creano il reddito residuo,obiettivo del programma.
Dopo aver trascorso gran parte della mia vita lavorativa nella vendita di assicurazioni,trovo più appetibile attirare la gente ad una opportunità di network marketing per una serie di motivi. Il Reddito residuo è uno (e principalmente è il motivo che inizialmente mi ha spinta verso questo settore). Eccone altri:
COSTA MENO METTERSI IN GIOCO. Altro che campioni dei prodotti e un kit al costo di distribuzione, di solito la spesa iniziale e' minima. Gli ordini dei clienti possono essere spediti dalla società, ed i clienti possono di solito riordinare direttamente sul sito Web della società e le provvigioni comunque vengono riconosciute alla persona che ha effettuato la vendita originale. Di conseguenza, questo non richiede un magazzino.E questo significa che ...
Più persone possono partecipare, dal momento che il concetto abbraccia il commesso part-time con il costruttore di network a tempo pieno.
C'è un potenziale di crescita esponenziale. I distributori possono sfruttare la loro energia e gli sforzi attraverso un piccolo numero di persone che si allenano e che UTILIZZANO IL LORO STESSO SISTEMA riuscendo quindi a loro volta a formare e gestire le proprie persone e così via. In questo modo, le vendite creano i bonus per lo sponsor e per le upline.
Mi farebbe molto piacere se lasciassi un tuo commento o un suggerimento su quale argomento ti piacerebbe leggere nel prossimo articolo.
Al tuo successo!
Marion Boniforti
Networker
Nessun commento:
Posta un commento
Mi farebbe piacere che lasciassi un tuo commento