giovedì 4 settembre 2014

LA LEGGE DI ATTRAZIONE NEL NETWORK MARKETING

Voglio darti  una comprensione di quanto riguarda il successo nel Network Marketing, e in effetti il principio che guida  QUALSIASI aspetto della tua vita, è la Legge di Attrazione. Per capire come funziona la legge di attrazione, è necessario avere una conoscenza di base di alcune regole delle fisica di questo universo di cui siamo tutti parte. In primo luogo, che  tutto - visibile e invisibile - è energia ...  Gli esseri umani hanno questa incredibile capacità di interpretare gran parte di questa energia come materia fisica ... come oggetti solidi. O, per essere in grado di interpretare una parte di questa energia come suono, o di gusto, o di sperimentare questa energia sotto forma di pensieri, idee ed emozioni. Questa è l'esperienza dell'essere umano. E con questa esperienza, ci è stata data una capacità incredibile - e che è letteralmente a plasmare ogni aspetto della nostra esistenza secondo i nostri desideri.
Vale a dire che possiamo letteralmente essere, fare o avere qualunque cosa che possiamo immaginare. Tuttavia, per fare questo, devi comprendere come attiriamo queste cose nella nostra esperienza. Quando capisci questo, diventi subito in grado di vedere che cosa hai bisogno di fare in modo di rendere il tuo business network di marketing una serie entusiasmante di successi  dopo l'altro senza tutte le esperienze negative fin troppo familiari a volte associati al network.

In primo luogo, diamo una rapida definizione della Legge di Attrazione, e poi attraverso esempi, ho intenzione di spiegarti come funziona nella vita di un Networker. Se si riesce a capire che siamo tutti energia, e l'energia che vibra a frequenze diverse, si è pronti a capire che la Legge di Attrazione afferma che attraiamo nella nostra esperienza quella con cui siamo in risonanza vibrazionale.

In altre parole, se stiamo emettendo  una vibrazione di preoccupazione o paura, ci attiriamo nella nostra esperienza più cose di cui preoccuparsi o aver paura. Al contrario, se stiamo emettendo fuori una vibrazione predominante di abbondanza e di gioia, ci attiriamo più esperienze che perpetuano questi sentimenti.

Ora, come ho detto, questa è una definizione rapida, e ci sono diverse sfumature perché ciò che pensiamo di emettere fuori all'Universo - è molto spesso molto diverso da quello che sta realmente succedendo e ti parlero' di questo a breve.

Quindi, come registriamo la nostra frequenza predominante? Come determiniamo quello che stiamo emettendo là fuori? Senza entrare in scienze da capogiro, io semplicemente ti dico  che sono le nostre emozioni che determinano, e al tempo stesso ci dicono, cosa stiamo attraendo. Se volete sapere cosa si sta attualmente attraendo nella vostra esperienza, verifica come ti senti. Ora di nuovo, ci sono sentimenti coscienti, e ci sono i sentimenti e le credenze che sono in corso a livello subsconcio come pure - e molto spesso si tratta di sentimenti inconsci che stanno dominando ciò che si sta effettivamente emettendo là fuori ad un livello di energia, e attirano cosi' situazioni simili.

Così, mentre potresti essere veramente eccitato circa il tuo  prodotto o la tua opportunità, e andare fuori nel mondo " a mille" a livello cosciente, potresti effettivamente avere ancora alcune credenze del tipo "è tutto troppo bello per essere vero"o altre simili credenze.

Al tuo successo!

Marion Boniforti
Networker






1 commento:

  1. Ciao Marion, sono Monica Vokt. Mi piace molto quello che scrivi .
    Volevo chiederti se conosci un buon libro sull'argomento che potrebbe aiutarmi.
    Grazie

    RispondiElimina

Mi farebbe piacere che lasciassi un tuo commento